Archive / Eventi SostA / BikeToWork
USI - Email
 
 
Università
della
Svizzera
italiana
SostA
 
 
 
   
  main_banner
 

Inforcate la bicicletta e partecipate al Challenge 2020 di BIKE TO WORK!

 
 
 

 

Giovedì

01.10

Tragitto casa-lavoro
   
 

Recarsi sul posto di lavoro in bicicletta equivale a una sessione quotidiana di fitness: la vostra salute ne beneficia, è a buon mercato e rispetta l’ambiente!
Partecipate al Challenge 2020 di BIKE TO WORK

COME FUNZIONA:

- motivate colleghe e colleghi a partecipare

- formate una squadra di 4 persone

- iscrivetevi gratuitamente all’iniziativa entro il 30 settembre 2020: cliccate qui, effettuate il login, e cercate l’azienda: “Università della Svizzera italiana"

- per l’intero mese di ottobre 2020 recatevi almeno un giorno su due al lavoro in bicicletta

- non è necessario che i componenti della squadra percorrano la stessa tratta per raggiungere il posto di lavoro, ognuno può fare il proprio tragitto individualmente (è sufficiente anche solo una parte del percorso casa-lavoro)

- unica condizione: servirsi di una bicicletta (anche elettrica) per almeno un tratto di strada, se necessario in combinazione con i trasporti pubblici (o anche con l’automobile)

- ogni partecipante prende automaticamente parte al sorteggio di ricchi premi individuali e ogni squadra partecipa al sorteggio di premi collettivi

tenete il conteggio dei giorni e dei chilometri sul calendario: utilizzate il calendario online sul sito biketowork.ch, o scaricate l'app gratuita, oppure passate a ritirare presso Michele Balmelli (Servizio qualità, stabile Lambertenghi, pianterreno, uff. 1.02) un calendario d’azione cartaceo

BICICLETTE:
ricordiamo a chi non ha una propria bicicletta che l’iniziativa si abbina perfettamente con il bike sharing PubliBike offerta dall'USI. Presso i principali Park&Ride di Lugano trovate una stazione PubliBike dove prendere una bici per recarvi fino davanti all’USI.
Vedi qui sotto nella sezione "Quicklinks"


 
 
Università
della
Svizzera
italiana
SostA
 
 
 
   
  main_banner
 

Time to take part in the 2020 BIKE TO WORK Challenge!

 
 
 

 

Thursday

01.10

Route from home to work
   
 

Biking to the workplace is like a daily fitness session: your health benefits, it's good value for money and it respects the environment!.