Abbiamo il piacere di condividervi i nuovi volti che sono arrivati nella nostra comunità dei servizi USI e le recenti promozioni e mobilità interne (settembre 2024 - agosto 2025). Un sincero benvenuto a ciascuno di loro e un augurio di ottima collaborazione all'interno di USI.
Nel corso dei primi mesi dell’anno 2025, alcuni Servizi amministrativi sono stati interessati da una serie di riorganizzazioni interne. Questi interventi hanno avuto lo scopo di migliorare l’efficienza operativa e di rispondere in modo più puntuale alle nuove esigenze.
L'intera comunità USI è felice di congratularsi con i membri del corpo amministrativo che da gennaio 2025 ad oggi festeggiano il 5°, 10°, 15°, 20° e 25° compleanno di servizio. Che questo sia solo l'inizio di un lungo percorso di successi e realizzazioni in USI!
Il Servizio risorse umane adotta strumenti tecnologici in grado di migliorare l’esperienza quotidiana dei collaboratori e delle collaboratrici. Tra questi, due piattaforme centrali supportano in modo concreto la gestione delle attività lavorative: SwissSalary e Timmi Time Management.
Il Servizio risorse umane è disponibile con i seguenti orari di sportello presso l'ufficio 235: lun-ven, 10.00-12.00 e 13.30-15.30.